Creato nel 2003, BERJEBLAWYERS è uno dei principali studi legali d'affari in Tunisia coinvolto nella consulenza e nel contenzioso in tutti i settori del diritto d’affari.

BERJEBLAWYERS interviene per conto di grandi gruppi internazionali tunisini e stranieri per le loro attività o quelle delle loro filiali in Tunisia e imprese tunisine che operano all'estero. BERJEBLAWYERS assiste anche molti investitori stranieri a creare la loro struttura tunisina sotto il regime offshore e gli consiglia in materia di diritto societario, diritto fiscale e diritto sociale.

Fin dalla sua creazione, lo studio conosce un costante sviluppo. Il suo team è composto da avvocati e consulenti dinamici e reattivi che condividono lo stesso spirito dello studio legale d’affari : la passione della legge, l'eccellenza, l'approccio globale e la dimensione umana.

Ricco dalla diversità delle competenze del suo team, lo studio BERJEBLAWYERS ha ormai raggiunto un posto importante tra i studi legali specializzati in diritto d’affari. Questa posizione è rafforzata dalla sua diversità di pratiche e le aree di interventi multipli.